Studio

Home > Studio

Per questo progetto si è creato un originale spazio fisico, raffinato e accogliente ponendo grande attenzione al design e ai piccoli dettagli in funzione delle esigenze estetiche, comfort e benessere del cliente.

Il centro inoltre è completamente attrezzato con macchinari americani, costruiti sui disegni originali di Joseph Pilates.

All’interno degli spogliatoi sono a disposizione una ricercata gamma di prodotti per la pulizia e benessere del corpo.
Nelle zone sale è possibile consumare bevande calde o fresche e piccoli snack naturali come frutta secca o essiccata in caso di affaticamento.

Solo in caso di dimenticanza, mettiamo inoltre a disposizione teli in spugna per macchine e lettini e asciugamani viso e doccia.

Alcune norme da seguire

 

Per l’igiene dello studio vi chiediamo di togliere le scarpe all’entrata e lasciarle negli appositi ripiani.
Non si indossano scarpe durante la lezione ma si lavora con calze leggere antiscivolo o piedi nudi. La scarpa da ginnastica deve essere usata solo se richiesta dall’istruttore.

Indossare indumenti comodi e preferibilmente aderenti per potervi muovere con agilità e permettere all’insegnante di controllare il modo in cui il corpo si muove e si posiziona.

Al termine della lezione si prega di pulire la seduta della macchina e del tappeto adoperati, servendosi degli appositi nebulizzatori a disposizione nello studio, questo per salvaguardare una corretta igiene nei confronti di coloro che utilizzeranno gli strumenti successivamente.

Al fine di ottimizzare il nostro lavoro e la soddisfazione dei nostri clienti chiediamo di spegnere il cellulare prima di accedere alle zone sale e di parlare sottovoce per non disturbare le lezioni in corso.

Gallery